Carrozzino – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Il Teramo acquista un giovane classe 2003 per la Berretti.

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il club abruzzese ha prelevato il giovane difensore centrale Stefano Carrozzino, piede sinistro, alto 189 cm. Il ragazzo ha giocato in passato nella società “Asd Belvedere 1963” in Calabria giocando da esterno d’attacco e centrocampista per poi proseguire la sua carriera nella società “Junior San Sisto” in Umbria tra Allievi e Juniores da difensore centrale. Giocatore con il vizio del gol ha fatto parte anche della Rappresentativa Regionale Umbra ed è stato in prova con Novara, Fiorentina e Virtus Entella.

Dotato di grande statura e abile nel contrastare gli avversari sulle palle aeree, il ragazzo passa al Teramo grazie anche al supporto della “Football Time Agency” nella persona di Alessandro Marino. Calciatore moderno e duttile, può ricoprire diversi ruoli in fase difensiva. In passato ha svolto anche mansioni in campo da terzino e a 15 anni ha debuttato, togliendosi grosse soddisfazioni, in Promozione con la maglia dell’ “Asd Belvedere”.

Carrozzino-Teramo: inizia una nuova avventura in Abruzzo con i colori biancorossi, in un club che da tempo è sempre attento alla crescita dei giovani…