Romito – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Non solo acquisti in casa Paganese, ma anche cessioni, talvolta a titolo definitivo. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, qualche ora fa il giovane Mattia Pio Romito, nella scorsa annata in forza alla Paganese Berretti, ha lasciato definitivamente i colori azzurrostellati per “abbracciare” quelli granata della Puteolana in serie D.

Romito, classe 2003, ruolo esterno d’attacco, è cresciuto nella scuola calcio “Club Napoli Castellammare” della famiglia Amore per poi trasferirsi a luglio 2017 nell’Under 15 della Paganese allenata all’epoca da mister Gennaro Scarlato (oggi al Benevento U17). In azzurrostellato Romito ha trascorso 3 stagioni, dalla prossima però è giunta l’ora di cambiare e la Puteolana ha voluto concedere fiducia al giovane “Under” che si dividerà certamente tra Juniores Nazionale con mister Luca De Martino e Prima Squadra.

Grande soddisfazione anche all’interno dell’Agenzia “Black Football Management” del Gruppo D’Orta che ha portato a termine, assieme alle dirigenze delle due società Paganese e Puteolana la cessione di Romito in Serie D.

A tal proposito pubblichiamo le dichiarazioni, rilasciate alla nostra Redazione in esclusiva, da Francesco Verusio dell’Agenzia “Black Football Management”:

Mattia è un calciatore cresciuto nella nostra scuderia che merita una citazione per impegno ed abnegazione al di là delle sue indubbie qualità. Siamo certi che si ritaglierà uno spazio importante in maglia granata e ripagherà la fiducia concessagli dalla dirigenza. In bocca al lupo Mattia da Noi!