LORIS XHANI – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Genoa mette a segno un colpo dall’Abruzzo che va a rafforzare la categoria Under 16 A-B. Il club ligure, infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, ha prelevato il giovane calciatore Loris XHANI, ruolo attaccante, classe 2006, ambidestro e dotato di una buona struttura fisica.

Xhani è cresciuto nel settore giovanile della “S.S.D. ORTONA CALCIO” in Abruzzo, società in cui nella scorsa stagione ha fatto parte della categoria Giovanissimi, ma si è allenato spesso sotto età con gli Allievi mostrando grande personalità

Il classe 2006 di recente ha ricevuto anche convocazioni nelle selezioni di categoria della Nazionale albanese, e quest’oggi si è trasferito a titolo definitivo al Genoa calcio sottoscrivendo un contratto da “giovane di serie”. Il club rossoblù, che nella scorsa stagione ha vinto lo scudetto con l’Under 18 A-B e perso la finale Under 17 A-B contro la Roma, ha deciso di credere molto nel ragazzo gestito, proposto ed assistito dallo Studio Legale DONATACCI, Football Players Management, di Torino.