MURARO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dopo 5 stagioni sportive giocate nel Cittadella, nel 2019 il classe 2006 Lorenzo Fortunato Muraro, di origini vicentine, ha lasciato il club granata per trasferirsi al Chievo. Con i gialloblù Muraro ha trascorso due anni, prima in Under 14, nell’ultima stagione in Under 15 con mister Coppini.

A seguito della mancata iscrizione del Chievo al professionismo avvenuta qualche settimana fa, Muraro si è trasferito al Vicenza, squadra della sua città per continuare il suo percorso nei PRO con la categoria Under 16 A-B affidata quest’anno al tecnico Gabriele Stevanin.

Muraro è un esterno d’attacco, veloce, dotato di buona tecnica, che ha scelto il Vicenza nonostante gli interessamenti di Torino e Sampdoria. La prossima stagione, che inizierà il 26 settembre, rappresenta una sfida importante per l’ormai ex Chievo, nel frattempo la squadra si prepara per la Sardegna, luogo in cui il Vicenza U16 dovrebbe partecipare, agli inizi di settembre, ad un Torneo a Cagliari.