Jerry Tonye – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Sono tanti i giovani calciatori in giro per l’Italia che si stanno mettendo in mostra sui campi di gioco nell’ultimo periodo sia nelle gare dei campionati appena terminati che nei vari Test-Match disputati negli ultimi mesi. In casa Vis Pesaro c’è da segnalare una giovane promessa, classe 2008, che vanta già parecchie gare giocate sia con i 2007 che con i 2006 Under 15 della stessa Vis.

Si tratta di Tonye Jerry, ruolo trequartista, all’occorrenza anche attaccante esterno che ha fatto intravedere, nei match giocati con la maglia biancorossa nelle scorse settimane, le sue buonissime qualità. Sul ragazzo hanno messo gli occhi addosso parecchie società, tra queste la Fiorentina che lo ha avuto in prova a giugno per qualche giorno. Ma non solo, infatti anche Parma, Bologna, Empoli e Roma monitorano con attenzione gli sviluppi del caso.

Vedremo se Tonye Jerry, ragazzo di Falconara Marittima, nel prossimo futuro, spiccherà il volo verso un club di categoria superiore, o continuerà il suo percorso di crescita nella stessa Vis Pesaro diventata ormai una vera famiglia per lui.

Nel frattempo, il 2008 ha già incantato con due reti segnate al Fano nella finale vinta 4-0 del 18° Memorial “Bezziccheri di Muraglia con mister Gianfranco Ceccarani in panchina.