Fabozzi- Nella scorsa stagione sportiva (2024/25) il giovane Vincenzo Fabozzi ha indossato una maglia granata al C.S. “Volpe”
Fabozzi – Nuova avventura per il giovane calciatore di origini campane che resta comunque nella propria Regione all’inseguimento di un sogno.
Vincenzo Fabozzi, infatti, giovane calciatore del 2009, è un nuovo rinforzo del Sorrento Under 17 di mister Cirillo. Il ragazzo è cresciuto nella scuola calcio “Bocchetti” di Napoli sin dall’età di 6 anni.
Successivamente, Fabozzi si è trasferito nella scuola calcio “Cantera Napoli” del Presidente Gianluca Festa. Giocando in questa società di Casoria ha conosciuto anche la Rapp. Regionale CAMPANIA Under 13 disputando alcuni stage a Casalnuovo di Napoli (Na).
Poi il salto nei Pro!
Fabozzi in quel periodo fu visionato da alcuni club, tra questi il Benevento che si è assicurato le sue prestazioni sportive.
Con i giallorossi, il classe 2009 ha partecipato al Campionato U14 fino a genniao 2024.
Terminata la sua esperienza nel Sannio, Fabozzi ha abbracciato il progetto Salernitana in cui ha giocato con Under 15 (da gennaio a giugno 2024) e nella stagione 2024/25 con mister Bovo alla Salernitana U16.
Ora c’è il Sorrento che ha individuato nel classe 2009 il giusto rinforzo sulla fascia per la prossima Under 17.
Ruolo terzino sinistro, anche esterno a tutta fascia, per Fabozzi la scelta Sorrento arriva nel momento giusto della sua crescita professionale…