Si è disputata la gara Fiorentina-Verona domenica 6 marzo presso il campo “Bartolozzi” di Scandicci (Fi). Tra i migliori in campo Fallou Sene

Nella 21^ giornata del Campionato Under 18 A-B era in programma anche la gara Fiorentina-Verona (ore 15:00 calcio d’inizio)

L’Hellas di mister Saviolo cerca di arginare abbastanza bene la manovra della Fiorentina nel primo tempo, ma nulla può al 22′ in quanto, a seguito di una ripartenza della squadra gigliata, la palla arriva a Fallou Sene che di forza avanza e in diagonale supera il portiere scaligero Toniolo.

Nella ripresa la Fiorentina sfiora il raddoppio al 52′: dal limite dell’area ancora Sene Fallou tenta una conclusione potente con la palla che sbatte sulla traversa interna rientra a terra ed esce. Il Verona prova a reagire ma la manovra offensiva dei 2004 gialloblù non produce gol e allora la Fiorentina alza il ritmo nel finale e trova due gol!

Il gol del 2-0 arriva al minuto 85: Sene Fallou protegge palla sul fondo e serve dentro il n.21 attaccante ungherese classe 2004 Adrian Denes che non sbaglia! Fiorentina 2 – Verona 0.

Nel recupero arriva anche il tris: azione che si sviluppa sulla fascia, si arriva quasi sul fondo, palla dietro per Fallou Sene che insacca.

Finale da Scandicci: Fiorentina-Verona 3 0 e ora la squadra toscana di mister Papalato sale a 35 punti a -5 dal secondo posto, il Verona con 23 resta nella parte “destra” della classifica.

Mercoledì si torna nuovamente in campo (22^ giornata) e la Fiorentina è attesa a Zingonia sul campo “Bortolotti” per affrontare l’Atalanta di mister Bosi. Infine, l’Hellas Verona ospiterà il Torino di mister Antonino Asta. Entrambe le gare inizieranno alle ore 15:00.

fallou sene