Fano – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata oggi pomeriggio la gara Fano-Vis Pesaro valida per il rec. della giornata nr. 7 del Campionato Primavera 3 (Girone E).

Al centro sportivo di Santa Maria dell’Arzilla (Pu) – calcio d’inizio ore 15:00 – il primo tempo tra le due compagini marchigiane è molto combattuto con i padroni di casa del Fano che giocano decisamente meglio e colpiscono due traverse, la prima con una conclusione di sinistro al 5′ di Montesi, la seconda al 15′ con De Marco, sempre col sinistro. La Vis si rende pericolosa in tre circostanze, al 18′, 37′ e 45′ ma le conclusioni non inquadrano lo specchio della porta.

Si va a riposo sul punteggio di parità a reti bianche.

Nella ripresa la Vis Pesaro scende in campo più motivata e gagliarda, mister Sandreani fa debuttare il 2004 Armando Guei, mentre il Fano è più accorto. La gara sembra avviarsi sul viale dello 0-0, ma nel finale la Vis sfiora la rete con Guei il cui tiro col sinistro sfiora il palo.

Sull’azione successiva, al 94,’ arriva la doccia fredda in casa Vis: il Fano batte una punizione dalla trequarti con Falasconi, palla in area per il n.21 Brunetti che di testa la rimette in mezzo per il nuovo acquisto Antonino De Marco la cui conclusione da pochi passi si insacca in fondo alla rete e regala 3 punti ai padroni di casa.

CLICCA QUI PER ESCLUSIVA T.C.G. DE MARCO AL FANO

Il Fano batte, quindi, 1-0 la Vis Pesaro e sale in classifica a 12 punti, la Vis resta a 13.

Prossimo turno (sabato 24 marzo – 11^ giornata -)

Fano-Sambenedettese e Vis Pesaro-Ternana