Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Biavati 1” di Bologna questo pomeriggio alle ore 16:00 si è giocata la sfida tra Bologna e Pordenone (categoria Under 16 A-B – Test-Match)

Il Bologna del tecnico Biavati ha superato i pari età del Pordenone di mister Susic col roboante punteggio di 7-0. Nei primi 40 minuti di gioco i rossoblù vanno in gol 5 volte.

Al minuto 11 segna Bernacci sfruttando un bell’assist di Menegazzo

Al 25′ l’ex Perugia Aronni (tra i migliori in campo già nella gara di qualche giorno fa contro il Cittadella) dopo un rimpallo si trova solo davanti al portiere e segna il 2-0. Al 28′ Cesari segna il 3-0 dopo un bell’assist di Menegazzo. Dopo 10 minuti sale in cattedra ancora Aronni che anticipa il difensore di testa prima di dribblare il portiere e insaccare in rete. Bologna 4- Pordenone 0.

clicca qui per Cittadella-Bologna 0-4

Pochi istanti prima del duplice fischio il Bologna realizza il pokerissimo! Cesari lascia partire un destro a giro che si va ad infilare all’incrocio dei pali.

Nella ripresa i due mister effettuano alcune sostituzioni ma è ancora il Bologna ad andare in gol al 61′ con Torino che segna direttamente su calcio di punizione dal limite dell’area! Nel finale Rosetti, in gol anche contro il Cittadella 48 ore fa, col sinistro infila il Pordenone per la settima volta

Ottima performance del Bologna Under 16 che, nelle ultime due gare disputate domenica 18 contro il Cittadella e oggi contro il Pordenone, segna ben 11 reti e confeziona due clean sheet

clicca qui per Cittadella-Bologna 0-4