FERALPISALO’ – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata oggi pomeriggio alle ore 15:00 presso il “Pasotti” di Brescia la gara Feralpisalò-Padova valida per il recupero della terza giornata di ritorno (Girone B) del campionato Primavera 3.

Al minuto 7 la Feralpisalò si porta in vantaggio con il numero 4 Musatti che in area batte il portiere del Padova Fortin alla sua sinistra. Al minuto 38 il Padova però pareggia con il numero 11 Pilotto che in contropiede non perdona.

Poco prima della fine del primo tempo l Feralpisalò si riporta in vantaggio con Verzeletti che sfrutta un ottimo cross di un compagno e con un tiro a volo in area patavina realizza il gol del 2-1.

Si va quindi a riposo con i bresciani avanti di 1 gol.

feralpisalò

Nella ripresa la gara resta avvincente e al 58′ il Padova perviene al pareggio con capitan Gasparini il cui tiro da fuori area non lascia scampo al portiere 2004 Venturelli dei leoncini del Garda.

Al 65′ la Feralpisalò usufruisce di un penalty, alla battuta va il n.4 Musatti ma il n.1 patavino Fortin para la conclusione dagli 11 metri.

Al 76′ arriva il gol della vittoria per i veneti del tecnico Agostini con Pilotto che da fuori area, leggermente spostato sulla destra, manda la palla in fondo al sacco regalando di fatto un bel successo alla sua squadra. Non succede più nulla di emozionante alla fine del match, al triplice fischio la Primavera del Padova festeggia per il bel successo ottenuto in rimonta sul difficile campo della Feralpisalò

In classifica il Padova sale a punti 25, i bresciani del tecnico Bertoni restano a 22.