Feralpisalò – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al “Rigamonti” di Brescia era in programma domenica 9 maggio la sfida Feralpisalò-Padova (ore 15:00) valida per il Camp. Under 17 Serie C (Girone 3) – 3^ giornata -.

Il primo tempo si chiude 2 a 0 per i “Leoncini del Garda grazie alle reti segnate da Inverardi e Bassini. I padroni di casa giocano con un ritmo sostenuto creando anche diverse occasioni come il palo di Gatti colpito prima del raddoppio. Il Padova resta anche in 10 uomini dal 42 minuto per giusta espulsione di Zanforlini per un brutto fallo ai danni di un avversario.

Nel secondo tempo però il Padova cambia marcia e pareggia con due gol segnati nei primi 12 minuti. Prima arriva l’autogol di Rebussi, poi la rete di Beccaro su assist di Pedron.

Il Padova cerca di resistere con l’uomo in meno, ma al 90′ arriva la doccia fredda in casa dei veneti in quanto la Feralpi segna il definitivo 3-2 con Bassini .

Importante vittoria quindi ottenuta dai ragazzi di mister Baresi che salgono a 6 punti assieme al Padova, ma per ora la Feralpi è prima.