Fermana-Cavese: si è giocata oggi pomeriggio alle ore 15.00 la gara tra Fermana e Cavese valida per la giornata nr. 12 del Camp. U17 Serie C.

Alle ore 15:00 presso lo Stadio “Angelo Postacchini” di Fermo la compagine Under 17 C della Fermana ha superato per 2-0 i pari età della Cavese del tecnico Santoro.

Dopo una prima fase di studio è la Cavese ad avere la prima occasione, ma viene fischiato un fuorigioco.  Risponde la Fermana e segna il vantaggio con Sciamanda a seguito di una bella azione manovrata.

Passano i minuti e da un calcio d’angolo la Cavese perde palla innescando il contropiede della Fermana che raddoppia con Grassi a tu x tu con Paduano incolpevole dopo uno svarione di un difensore metelliano.

Risponde la Cavese con un’azione che porta al tiro Auriemma di sinistro da fuori area, me viene respinto.

Al 40′ il capitano nr 10 Marini della Fermana viene espulso per doppia ammonizione per proteste.

Nel secondo tempo parte bene la Cavese con l’uomo in più. Bella azione Auriemma-Sorrettone-Carannante, ma esce il portiere della Fermana e dice di no.  Al 55′ espulso per proteste anche l’allenatore della Fermana Massimo Bruniera.

Da un contropiede della Fermana il giovane Lorenzoni arriva davanti al portiere campano Paduano che devia bene in angolo. Dal corner la Fermana sfiora il gol di testa. Successivamente avviene un fallo dubbio in area di rigore su Carannante, ma l’arbitro fa proseguire.

Ancora Carannante per la Cavese si rende pericoloso, imbeccato da solo in area, ma spara alto. Nel finale buco centrale nella difesa della Cavese palla a Cereku che a tu per tu con Paduano effettua un pallonetto oltre la traversa.

Prova ad attaccare con rabbia la Cavese nelle ultime battute di gioco, ma la Fermana riesce a chiudere bene gli spazi e al triplice fischio i marchigiani padroni di casa esultano.

In classifica la Fermana sale a 18 punti, la Cavese resta a 19

Prossimo Turno 13° giornata

Domenica 19 Gennaio

Cavese-Viterbese

Teramo-Fermana