Benevento e Juve Stabia (categoria Under 17) hanno disputato la finale della 37esima edizione del Trofeo “SHALOM” di Paduli (Bn).

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 19:00 la gara Benevento-J.Stabia valida per la finalissima della trentasettesima edizione del trofeo “Shalom” che si è disputato a Paduli dal 23 al 26 giugno.

Il primo tempo si è chiuso col punteggio di 3 a 0 a favore dei sanniti di mr Dario Rocco. Al minuto 15 Benevento in vantaggio: calcio d’angolo, palla in area stabiese e Volpe di testa non perdona. Al minuto 18 raddoppio dei giallorossi con Perlingieri che, a seguito di un’azione personale, in area trafigge il portiere stabiese.

Al minuto 22 ancora Benevento in gol: azione che si sviluppa sulla sinistra con Perlingieri, avanza e mette in mezzo un bel pallone per l’attaccante Di Serio che non sbaglia da pochi passi.

Finisce così più il 1° tempo con il Benevento U17 avanti di 3 reti.

Nella ripresa Juve Stabia in gol con Saviano, poi il risultato non cambia più e al triplice fischio del direttore di gara ad esultare è la formazione giallorossa. Il Benevento vince, quindi, la 37esima ediz. del Trofeo “Shalom” succedendo alla Rapp. Nazionale Lega Dilettanti che superò nella passata stagione il Napoli U17 per 2 1.