Fiorentina – Si muove il mercato in casa dei toscani. La società viola ha acquistato un giovane attaccante per la categoria Under 18 A-B.

Dopo l’addio di Aquilani la società viola nelle scorse settimane ha nominato Renato Buso (ex calciatore tra l’altro anche della viola) come nuovo trainer della nuova e sperimentale categoria Under 18. Dopo 12 giornate la categoria dei 2002 ha perso 10 gare su 12 e pareggiate 2 senza riuscire ancora a conquistare una vittoria. Un ultimo posto in classifica, quindi, che ha messo in imbarazzo la dirigenza convinta a rinforzare anche l’Under 18.

Ed ecco che, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, arriva in maglia viola un giovanissimo attaccante classe 2002: Vincenzo Furina.

Ruolo attaccante dal fisico possente, di origini calabresi, Furina ha vissuto esperienze con la Spal Under 17 e nel settore giovanile del Catanzaro. Dopo il 10-1 rifilato alla Vibonese nello scorso turno di campionato con la sua ormai ex Berretti del Catanzaro, per Furina è arrivato il momento del salto di qualità…