Lazio – Mercato:  dalla Viterbese arriva un giovane dalle belle speranze che farà parte della compagine Primavera di mister Menichini.

Un nuovo rinforzo in difesa per Menichini: Ludovico Ricci. Il difensore del 2001, romano di Cerveteri, sembra sia stato richiesto espressamente dal direttore Tare, visti i buoni rapporti con il presidente dei Tusci, Romano, con il quale già ci sono dei discorsi in atto per alcuni giocatori nella prossima estate. Cresciuto nel vivaio gialloblù, si è saputo distinguere per talento fin da subito, costringendo la società a blindarlo con un triennale lo scorso ottobre appena esordito con la Prima Squadra.

Non è stato facile per il presidente Romano lasciarlo andare, seppur in prestito, ma alla fine ha prevalso il fatto che potrebbe essere un ottimo trampolino per la carriera del ragazzo, viste le qualità e il palcoscenico. Il suo posto sarà preso da Stefano Negro, difensore arrivato anch’egli in prestito dal Monza. Per ora, dunque, ci sono sei mesi di prova poi…chissà?

 

fonte: mondoprimavera