Foggia – Arezzo – I toscani di mister Bernardini vincono un bel match contro il Foggia, portandosi così in zona playoff.

Si è giocata questa mattina alle ore 10:00, presso il Comunale di “Lucera” (FG) la gara Foggia-Arezzo valida per la 28 esima giornata del Campionato Under 17 Serie C (Girone C).

Tra i satanelli e i toscani la partita termina con il punteggio di 2-5 per l’Arezzo di mister Bernardini. Con questa vittoria l’Arezzo sale a 44 punti in piena zona playoff, mentre il Foggia di mister Zingarelli resta a 41 quando mancano due giornate alla fine.

Il primo tempo termina 0-4 per i toscani. In gol con Sussi su calcio di rigore al 13′, ancora Sussi al 34′ raddoppia, poi gli amaranto si scatenano nei minuti finali del primo tempo. Infatti, al 42′ Minocci realizza lo 0-3, poi Errunghi al 45′ fissa il punteggio sullo 0-4.

Nella ripresa si sveglia il Foggia con Scoccola che al 48′ realizza l’1-4. Al 72′ De Siato fissa il punteggio sul 2-4. I pugliesi insistono, ma trovano la difesa amaranto che respinge gli attacchi e nel recupero il subentrato Camerini (numero 19) per i toscani realizza il gol del definitivo 2-5.

Da segnalare quattro ammoniti, due per parte e appuntamento al prossimo match di domenica 28 aprile. L’Arezzo U17 giocherà in casa contro il Cerignola, il Foggia U17 di mister Zingarelli sarà ospite della Recanatese.