Foggia e Casertana si sono affrontate nelle gare valide per la 21a giornata dei campionati Under 15 C ed Under 17 C (girone C).

Si sono giocate in Puglia le due gare Foggia-Casertana presso il “Comunale” di Lucera (FG).

La prima gara valida per il campionato Under 15 C si è giocata alle ore 12:00 di quest’oggi, ed ha visto prevalere i falchetti di Mr. Dario Canelli con tre reti.

Casertana in vantaggio già al 2’ con Capozzoli che riceve un cross da sinistra di Scannapieco, controlla con il petto, e con un gran tiro al volo la mette dentro.

I satanelli di Mr. Cataneo provano ad attaccare, senza successo.

Nella ripresa prima Pirozzi poi Mohamed Jerradi regalano altre due reti ai falchetti.

Risultato finale Foggia-Casertana U15 0-3. Grazie a questa vittoria, i falchetti si portano a 21 punti, mentre i satanelli restano fermi a 18 al terzultimo posto in classifica.

——————————————————–

——————————————————–

Alle ore 14:30 sullo stesso campo si è svolto il match tra le due formazioni Under 17 C. Punteggio finale 2-1 per il Foggia di Mr. Zingarelli.

Al 27’ pugliesi in vantaggio con un gran tiro da fuori area di capitan De Marco. Al 37’ Pasquale Ciccone del Foggia (vice-capitano) si presenta dal dischetto, e realizza la seconda rete per i suoi.

Nella ripresa altro penalty per i padroni di casa al 65’, questa volta è Garofalo a mettere la palla sul dischetto, il suo tiro viene parato dal portiere Maiello.

Al 80’ continua la sagra dei rigori, questa volta a favore della Casertana di Mr. Stendardo, alla battuta va Vergara che insacca.

Incredibile finale: al 90’ altro rigore per la Casertana, quarto della partita, Vergara si prende ancora una volta la responsabilità del tiro, ma calcia clamorosamente alto sopra la traversa.

Risultato finale: Foggia-Casertana U17 2-1.

I satanelli salgono a 34 punti, sono terzi assieme al Perugia, in piena zona play-off (Monterosi 33 punti e Pescara 31 punti giocano domani), i falchetti restano a 18.

Foggia U15

 

Foggia Casertana U15