Il Foggia batte per 1-0 il Gubbio in una partita valida per la nona giornata del campionato Primavera 3 girone B.

Si è giocata questa mattina alle ore 11 la gara Foggia-Gubbio valida per il campionato Primavera 3 nona giornata girone B, presso il centro sportivo Dachille di Troia (FG).

FOGGIA-GUBBIO (PRIMAV. 3)- Traversa, GOL e un rigore parato! Non è il titolo di un film, ma sostanzialmente quanto successo questa mattina tra pugliesi e umbri!

Il primo tempo tra il Foggia di mister Dellisanti ed il Gubbio di mister Bricca termina 0-0. Da segnalare una punizione dal limite del Foggia calciata da Esposito e palla che colpisce la traversa. Sotto la pioggia le due squadre hanno cercato di creare qualche trama di gioco interessante ma il risultato al termine dei primi 45 minuti è stato di 0-0. Il Gubbio dal canto suo ha cercato con tanti lanci lunghi di rendersi pericoloso in attacco ma spesso è stato pescato in fuorigioco.

Inizia la ripresa e il Foggia segna il gol del vantaggio: punizione di capitan Riccardi, il portiere De Luca respinge ed Esposito di testa insacca. Il Gubbio cerca fino alla fine di pareggiare inserendo anche altri attaccanti dalla panchina ma il Foggia sfiora il raddoppio in quanto Capogna calcia un rigore assegnato dall’arbitro, ma il portiere De Luca del Gubbio para.

Finisce il match di 1-0 per il Foggia, con i pugliesi che si portano a 18 mentre il Gubbio resta a 7.