FOGGIA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ancora Foggia, molto attivo sul mercato del settore giovanile, che inserisce un altro valido elemento all’interno della rosa della Primavera. Dopo aver acquistato nella giornata di ieri Alessandro Carnevale (clicca qui per l’articolo), il club pugliese ha prelevato qualche ora fa il giovane Pasquale Luongo, proveniente dalla Campania.

Luongo è cresciuto nelle giovanili del Napoli, in cui ha giocato dal 2014 al 2018 vincendo parecchi tornei e segnando molte reti. Nel 2018 si è trasferito alla Salernitana giocando per tre anni in Under 15, 16 e 17.

Il classe 2004 ha quindi deciso di intraprendere una nuova avventura della propria carriera e vestirà per la prossima stagione la maglia rossonera del Foggia, dopo l’esperienza con i granatini lo scorso anno.

Luongo, di ruolo attaccante che può giocare sia a destra che sul lato opposto, cercherà di impegnarsi al massimo e con i suoi goal di portare la Primavera del Foggia, allenata dal tecnico Pavone, il più in alto possibile in classifica.

L’operazione Luongo-Foggia è stata portata a termine anche grazie al lavoro dell’Agenzia “Black Football Management” del Gruppo D’Orta dell’Avv. Diego D’Orta.

Riccardo Giovannetti