Si è giocata oggi la gara Forlì-Vis Pesaro valida per la 11a giornata del campionato Under 17 C (girone B).

Questo pomeriggio alle ore 15:00 presso il centro sportivo “Monti” di Forlì è andata in scena la gara tra il Forlì ed il Vis Pesaro.

Al 10’ gli ospiti guidati da mister Varriale passano in vantaggio: palla persa dalla difesa avversaria, mischia in area, il più lesto di tutti è il numero 9 Gianmarco Moretti che insacca.

Poco dopo l’arbitro fischia un rigore per atterramento in area di un giocatore marchigiano: dal dischetto il numero 10 Vichi raddoppia.

Alla fine del primo tempo i padroni di casa accorciano le distanze con Toni: da calcio d’angolo la palla arriva in area di rigore e Toni di piatto la mette dentro col sinistro.

Nella ripresa, al 47’, i biancorossi di mister Leoni giungono al pareggio: palla persa dagli ospiti che scatena il contropiede di 3 romagnoli contro due ed il numero 10 Rumieri insacca.

La gara resta combattuta e nelle battute finali ecco l’ultima emizione da vivere: minuto 87 i padroni di casa ribaltano completamente il risultato con il numero 14 Bartolini che di piatto la mette dentro.

Risultato finale Forlì-Vis Pesaro 3-2: i biancorossi salgono a 17 punti al quinto posto, a -1 dal Cittadella che occupa l’ultima posizione play-off. I marchigiani restano a 9 punti.

Prossimo turno (12a giornata del 30 novembre):

Trento-Forlì, Vis Pesaro- Dolomiti Bellunesi.

Forlì

Forlì