Al Comunale di Ceprano (Fr) si è disputata la gara Frosinone Benevento alle ore 12:00 di quest’oggi (Camp. Under 17 A-B)

Campo “Vollero” di Ceprano – 23^ giornata – Girone C –

Il Benevento U17 batte in trasferta i pari età del Frosinone e sale in classifica a 37 punti (ciociari restano a 34) effettuando un bel passo in avanti per accedere ad un posto nella griglia dei play off.

Gara abbastanza equilibrata nei primi minuti di gioco, poi il Benevento U17 di mister Dario Rocco passa in vantaggio al 13′: lancio di Pellegrino per Carfora che subisce fallo all’interno dell’area dal portiere dei canarini, per il direttore di gara è calcio di rigore, dagli 11 metri si presenta lo stesso Lorenzo Carfora e palla in gol!

Al 20′ reazione dei ciociari che si stampa sul legno: cross in area, Ciprio svirgola la palla che colpisce il palo. Autorete mancata!

Il Benevento non si scompone e al 37′ sfiora il raddoppio: cross al centro, ribatte la difesa del Frosinone, tira Esposito n. 5 del Benevento: traversa!

Termina 0 1 per i campani la prima frazione di gioco.

Nella ripresa al 55′ ecco il 2-0 del Benevento: calcio d’angolo battuto da Carfora, palla in area ciociara ed Esposito di testa stavolta la deposita in fondo alla rete. Dopo 7 minuti TRIS del Benevento: ancora corner battuto da Carfora, stavolta è Ciurleo col sinistro che non perdona!

Al 74′ Benevento ancora in gol: Donatiello prende palla, avanza, arriva nei pressi dell’area di rigore gialloblu’, serve un assist a Ciprio che effettua uno scavetto al portiere segnando il 4-0.

Si effettuano sostituzioni e ritmi che calano nel finale, il Benevento realizza un POKER e rientra a casa con 3 punti in più!

frosinone