Luis Bracaj – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Grande soddisfazione in casa “Accademia Calcio Terni”, società dilettantistica di Via Aleardi in Terni, in quanto dopo aver ceduto alla Lazio di recente i gemelli Umberto ed Edoardo Seghetta ed il giovane Diego Francioli, manda al Frosinone un portiere classe 2004.
Si tratta di Luis Bracaj dotato di un fisico importante, 1,93 di altezza, ottima personalità che passa ai ciociari a titolo definitivo ove verrà inserito nella rosa della Primavera pronta a disputare il Camp. Primavera 2 dal prossimo settembre.
La trattativa è stata condotta da Romeo Papini e da Alessandro Frara, l’ex centrocampista rossoverde, braccio destro del ds del Frosinone Guido Angelozzi e che da due mesi è il responsabile del settore giovanile della società di Benito Stirpe. Da segnalare che Luis Bracaj nella scorsa stagione era il titolare della squadra 2004 della Accademia Calcio Terni allenata da Daniele Scatolini.
La notizia è riportata dalla Redazione di www.terninrete.it