Frosinone – Si sono giocate questo pomeriggio le gare Frosinone-Lazio U15 e U16, Palermo-Frosinone U17, valide per la 25° giornata.

In Sicilia è andata in scena la sfida valida per il campionato Under 17 AB girone C (alle ore 15:00) presso il “Pasqualino Stadium” di Carini (PA) tra i rosanero di Mister Cesare Bovo e i ciociari di Mister Riccardo Lucidi.

Risultato finale Palermo-Frosinone U17 0-0: con il punto conquistato, i rosanero salgono a 33 punti, i ciociari a 22, entrambe le squadre lontane dall’ultimo posto utile per la qualificazione ai play-off.

Prossimo turno (26a ed ultima giornata del 17 aprile): Bari-Palermo, Frosinone-Lazio.

——————————————————–

——————————————————–

In Ciociaria, alle ore 11:00, si è giocata la gara Frosinone-Lazio Under 15 AB (girone C) presso il campo “Capo i Prati” di Fiuggi, ed è terminata 2-2.

Il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio dei biancocelesti di Mister Tommaso Rocchi in gol con Mistretta al 4’ e Ricci al 43’.

Nella ripresa i padroni di casa di Mister Durante reagiscono e ottengono il pareggio grazie alle reti di Frara al 50’ e di Aversa al 52’.

Risultato finale Frosinone-Lazio U15 2-2: con il punto conquistato, i ciociari salgono a 31 punti, i biancocelesti a 32 che occupano l’ultimo posto utile per i play-off.

——————————————————–

——————————————————–

Sullo stesso campo, ma alle ore 15:00, si è disputata la gara Frosinone-Lazio Under 16 AB, che è terminata 1-0 per i ciociari.

Il gol è realizzato al 25’ del primo tempo su calcio di rigore dal capitano giallazzurro Riggi: al 24′ Eulisi tira in porta a portiere battuto, ma trova le mani di Agrifoglio che ferma la palla destinata in rete. Espulsione di quest’ultimo e rigore per i padroni di casa. Riggi si incarica della battuta dagli 11 metri e mette la palla in rete.

Risultato finale Frosinone-Lazio U16 1-0: in classifica i ciociari di Mister Centioni salgono a 37 punti al sesto posto. I biancocelesti restano al terzo posto, già qualificati ai play-off.

Prossimo turno U15 e U17 (26a ed ultima giornata del 17 aprile): Napoli-Frosinone, la Lazio riposa.