Antoci – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Questa mattina alle ore 11:00 si è disputata la gara Frosinone-Reggina, presso il Centro Sportivo “Ferentino” di Ferentino (FR) valida per la giornata numero 5 del Campionato Under 17 A-B (Girone C).

Il Frosinone di mister Di Michele ha perso 1 a 3 in casa contro la Reggina di mister Zito. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-2 per gli amaranto, in gol Perri a minuto 15 che si libera in area e supera il portiere dei canarini Stellato.

Poi sale in cattedra il 2006 Antoci, alla prima da titolare in Under 17: punizione battuta da Perri dalla trequarti destra, libera la difesa del Frosinone e con un bel sinistro da fuori area Antoci gonfia la rete gialloblù. Nel finale l’attaccante Cannistrà della Reggina sfiora il tris mandando a fil di palo un tiro scoccato da ottima posizione in area avversaria.

Nella ripresa il Frosinone cerca di pervenire almeno al gol con l’obiettivo di accorciare le distanze e lo trova al minuto 70 con D’Andrea grazie ad un calcio di rigore. Passa solo 1 minuto e da un lancio partito dal portiere della Reggina Filipelli la palla arriva ad Antoci che quasi al limite dell’area serve di testa Cannistrà defilato sulla destra, esce Stellato dalla sua area e da un rimpallo con lo stesso Cannistrà la palla arriva al n.11 Antoci la cui conclusione termina in fondo al sacco e arriva il raddoppi dei calabresi.

Finisce 1  3 la gara tra Frosinone e Reggina, complimenti agli amaranto per il successo in terra ciociara (partiti dal 1° minuto con due classe 2006) per i padroni di casa ha pesato qualche assenza di troppo, tra cui Stefanelli che contro la Lazio domenica scorsa ha subito la rottura del polso.