Frosinone Ternana si è giocata alle ore 13:00 (Under 15 A-B – Girone C -) ore 13:00 presso il C.S. “Meroni” di Ripi (Fr).

Frosinone Ternana Under 16 terminata 1-0 per i ciociari. In gol Carpentieri n. 11 dei ciociari nella ripresa dopo che il 1^ tempo si era chiuso sullo 0-0.

Gara che si è giocata alle ore 15:30 al campo “Meroni” di Ripi (Fr)

________________________________________________

Under 15 A-B – Frosinone-Ternana 3-2

Vittoria del Frosinone Under 15 sulla Ternana nel match Under 15 valido per la giornata nr. 20 di Campionato.

Al 5’ è la Ternana a rendersi pericolosa con un tiro a giro dal limite dell’area di D’Onofrio che sfiora di poco l’incrocio dei pali. Al 7’ è Cavalletti che lancia in profondità Pavese della Terana, ma ribatte il portiere.

Al 18’ il n.11 Casagrande del Frosinone si fa spazio in mezzo a tre uomini, tira e viene murato da Camozzi.
Ancora il Frosinone con il n.10 Taddei che tira dal limite dell’area e palla di poco sopra la traversa.

Il vantaggio del Frosinone del tecnico Oliveira arriva al 21’ a cura del n.7 Ionta che si fa spazio in mezzo alla difesa e batte Baldassarri. Al 35’ arriva il raddoppio del Frosinone con Eulisi

Si va negli spogliatoi col vantaggio dei i padroni di casa per 2 reti a 0

Inizia la ripresa al 3’ la Ternana accorcia le distanze direttamente da calcio d angolo di Rosari S. Al 6’ punizione dal limite e arriva la traversa del Frosinone con il n. 5 Valentino.

Al 15’ su calcio d’angolo battuto da Rosati incornata di testa di D’Onofrio e arriva il momentaneo pareggio della Ternana. Al 20′ Baldassarri compie un miracolo su un tiro ravvicinato di Casagrande.

Al 25’ ancora Casagrande manda la palla sopra la traversa di poco. Ancora Casagrande, prima della mezz’ora, con un gran tiro segna e porta in vantaggio il Frosinone.
Negli ultimi minuti, dopo diverse occasioni da ambo le parti, il risultato rimane fermo sul 3-2 per i padroni di casa.

frosinone