Il Lecce ha ospitato il Frosinone nel match valido per il rec. della 3^ giornata del Campionato Under 15 A-B (Girone D) – ore 10:00 -.
Al “Kick Off” di Cavallino (Le) succede tutto nella prima frazione di gioco. Il Frosinone di mister Mizzoni va in vantaggio con il n.4 Caliandro che risolve una mischia in area leccese. Ma la squadra 2007 ciociara non vuole “rischiare” e raddoppia poco dopo: la difesa dei salentini allontana la palla che arriva fuori area e ancora Caliandro con un sinistro all’angolino non perdona fissando il punteggio sul 2-0.
Nella ripresa il Lecce U15 di mister Chevanton prova in alcuni frangenti di riaprire il match, ma il Frosinone non subisce alcun gol e conquista altri 3 punti importanti.
In classifica il Lecce resta a 14 punti, i canarini di mister Mizzoni salgono a 33. In attesa degli altri risultati il Frosinone è sul podio e questa vittoria ottenuta in Salento certifica ad oggi l’ottimo lavoro svolto dalla società su questa Under 15 capace di dar fastidio, durante la stagione, anche alle big del Girone.
Per il Frosinone Under 15 ora c’è un sogno che può diventare realtà…