Frosinone -Under 15- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

A dicembre 2019 il Frosinone Under 15 di mister Carinci batte i pari età del Napoli, a margine di una gara giocata decisamente bene, e si laurea Campione D’Inverno! 

Al termine della stagione 2019/20 (durata solo 20 giornate con il Frosinone che ne ha giocate 18) la squadra di Carinci si è piazzata al 2° posto (43 pt.) ad una sola lunghezza dal Napoli di mister Sorano

1) Lecce-Frosinone  0-1  (1° giornata) 

Partita tosta all’esordio dove l’8 settembre in Puglia si gioca Lecce-Frosinone. Ci pensa Evangelisti nella ripresa, su calcio di rigore, a regalare 3 punti ai ciociari di mister Lorenzo Carinci. Alla 2° giornata il Frosinone Under 15 osserverà un turno di riposo previsto da calendario.

2) Frosinone-Roma  2-0  (7° giornata)

Alla 7° giornata il Frosinone batte la Roma del turco Tanrivermis. Un’autorete di Bolzan e la rete di Coletta del Frosinone regalano ai ciociari altri 3 punti d’oro e salgono in classifica a 15 punti (-3 dal Pescara capolista). E’ una gara certamente da ricordare visto che la Roma non si batte ogni volta che si affronta…

3) Benevento-Frosinone 1-3 (10° giornata) 

Dopo la 9° giornata il Frosinone si trova con 19 punti al 3° posto (-5 dalla capolista Pescara). Alla 10° giornata i canarini del tecnico Carinci sbancano Benevento col punteggio di 1-3. Gara giocata alla grande dai gialloblù che diventano, dopo la gara vinta nel Sannio ai danni dei 2005 del tecnico Fusaro, una delle “regine” dell’intera categoria.  Il Frosinone va sullo 0-3 (Cipolla, D’Andrea e Coletta) poi Signorelli accorcia le distanze ma è troppo tardi

4) Frosinone-Napoli 2-1 (13° giornata)

L’8 dicembre il Frosinone tocca il cielo con un dito dalla felicità! Dopo aver vinto sul campo della Juve Stabia alla 12° giornata, alla successiva batte 2-1 il Napoli, vola al primo posto con 31 punti, lascia il Pescara a 28 secondo, a 27 il Napoli è terzo.

I padroni di casa al 7’ si portano in vantaggio: punizione di Russo dal limite dell’area di rigore, palla in mezzo e Oddi di testa gonfia la rete. Il raddoppio ancora su colpo di testa con Zettera, poi nella ripresa arriva il gol che accorcia le distanze segnato dall’azzurro Lorenzo Russo, ma il risultato non cambia più!

Il Frosinone di mister Carinci batte il Napoli ed è Campione d’Inverno!