GENOA-MILAN (Under 15): Diretta Live – Semifinale Andata -. La gara si gioca questa mattina alle 11:00 in Liguria.
Al centro sportivo “Sciorba” di Genova si gioca alle ore 11:00 la gara GENOA – MILAN valida per l’andata della Semifinale Scudetto del Campionato Under 15 A-B.
Ricordiamo che il Genoa di mister Jacopo Sbravati ha eliminato ai Quarti di Finale i pari età del Palermo pareggiando 3-3 in Sicilia e vincendo al ritorno per 5-1.
Il Milan ha estromesso dalla competizione l’Hellas Verona. Punteggio di 1-1 all’andata in terra veronese e successo a Milano per 3-2 nel return-match.
Squadre che stanno effettuando il consueto riscaldamento, a tra poco per seguire gli Aggiornamenti LIVE su www.TuttoCalcioGiovanile.it
INIZIATA!
7′ Primo squillo del Milan: Avogadro scende centralmente e vede l’inserimento di Martini, tiro di quest’ultimo dai 15 metri ed il n.1 genoano Costoli dice di no compiendo un grande intervento
11′ Ancora Milan: bomba di Pisati dai 25 metri e gran tuffo alla sua destra di Costoli e palla in angolo. Dal corner nulla di fatto ed il Genoa riparte.
Milan subito pericoloso, quindi, ma il Genoa sta crescendo
13′ Cross dalla sinistra, palla in area ed ecco il tiro di Cozzolino del Genoa, palla deviata da Zangrillo a 3 metri dal portiere. Risponde il Genoa, ma si resta sullo 0-0
14′ Fantastico tiro del rossonero Di Marco dai 25 metri da posizione defilata sulla sinistra, palla sull’esterno della rete. Gran coraggio del giocatore del Milan che non ha avuto paura nel calciare da una tale posizione
18′ Ancora rossoneri in avanti: Martini ci prova col sinistro, para senza problemi Costoli.
19′ Milan sulla destra, avanza Bonomi e palla crossata in area, ma direttamente tra le braccia di Costoli
21′ Timida reazione dei liguri: ci prova Fazio da fuori area, defilato sulla destra, palla calciata col destro e para Faccioli
28′ Sempre 0-0, fase “non emozionante” della gara
31′ Ammonito Bonomi del Milan per fallo ai danni di un rossoblù
33′ Clamorosa occasione sprecata dal GENOA: Longobardi avanza centralmente e serve Lleshi, tiro di quest’ultimo e l’estremo difensore del Milan Faccioli devia in corner. Dall’angolo nulla di fatto.
36′ Gara piacevole in Liguria, sempre 0-0, le due squadre giocano con grande accortezza tattica
38′ CHE OCCASIONE PER IL GENOA: cross dal fondo di Longobardi, dal lato destro, palla in area e colpo di testa dai 3 metri di Lleshi in torsione, FUORI DI UN SOFFIO! Sicuramente ad ora l’azione più pericolosa di tutto il match
39′ Manca solo il fischio del direttore di gara e si va negli spogliatoi
40′ Fine 1^ tempo. ZERO A ZERO tra Genoa e Milan!
A tra poco per la ripresa
___________________________________________
Secondo Tempo iniziato
42′ Ammonito Longobardi per fallo su Zangrillo al limite dell’area dei rossoneri
48′ Fase del match abbastanza equilibrata
53′ INCREDIBILE azione sprecata dal Genoa! Cozzolino tira da fuori area e Faccioli para senza bloccare, arriva capitan Brizzolari, calcia in porta, respinge Faccioli, poi Brizzolari ci prova altre 2 volte da 1 metro, ma il n.1 “alza il muro” e dice di NO!
55′ Zangrillo di testa per i lombardi, da cross proveniente da angolo, palla fuori!
60′ Non si sblocca il match, le due squadre non si scoprono più di tanto, un gol subito potrebbe costare davvero caro…
62′ GOOOOLLLL del GENOAAAA!!! Angolo battuto dal n.19 Consoli alla destra del n.1 Faccioli del Milan, palla al centro-area, salta il n.8 Brizzolari e di testa NON PERDONA!
GENOA AVANTI di 1 GOL…
67′ Angolo per il Milan: palla in area e di testa ci prova Rocca, ma la mira non è di quelle giuste, sfera di poco fuori!
68′ Fazio da fuori area, palla alta! Spreca una buona occasione il Genoa U15 con Fazio che raccoglie un cross dalla sinistra e in area dai 15 metri calcia alla sinistra di Faccioli!
70′ Sempre 1-0 per il Genoa di mister Sbravati, gara che resta dai ritmi abbastanza alti
Ammonito Consoli del Genoa
76′ Gran tiro di Consoli in area ma il suo diagonale è deviato con i piedi in angolo da Faccioli, Dal corner nulla di fatto.
78′ Sempre 1-0 per i liguri, ora sostituzioni per i due mister
80′ Siamo nel recupero
80′ + 1: cross in area per Pisati, tiro del rossonero, deviato da Saladino in angolo. Ottima occasione per i rossoneri, dal corner nulla di fatto ed il Genoa riparte
80′ + 3: Ancora MILAN! Cross di Martini dalla trequarti destra, cross col sinistro, palla in area, ROCCA DI TESTA da 1 metro, arriva SUPER COSTOLI che devia la sfera!
E’ FINITA!! Genoa Milan 1 – 0 e appuntamento al Vismara di Milano nel prossimo week end!
__________________________________________________