Genoa – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Grandi novità in arrivo per l’attività calcistica giovanile nella piana lucchese, a Montecarlo. Infatti, così come riportato dalla Redazione di luccaindiretta.it  l’intera attività avrà la supervisione del Genoa, con il cui settore tecnico è stato formalizzato un accordo di collaborazione per la crescita tecnica dei ragazzi.

È stato organizzato uno staff tecnico e dirigenziale forte di competenze tecniche e gestionali che lavorerà per dare ai ragazzi esperienze uniche sotto il profilo umano e sportivo.

La Asd Montecarlo ha dato il via ad un importante progetto riguardante il settore giovanile, nell’ottica di partecipare all’attività federale dalla prossima stagione agonistica. Un progetto che prende forma tornando dopo un’assenza di 15 anni e che vede l’importante sostegno dell’amministrazione comunale e di alcuni importanti partner. Attività che prevede la partecipazione ai campionati ufficiali Figc per il 2020/2021.

La nuova realtà sportiva si occuperà della crescita sportiva dei ragazzi e bambini nati dal 2003 al 2015 ed avrà la sua sede operativa nelle funzionali strutture del centro sportivo di Montecarlo Althen des paludes (via di Montecarlo), che può contare su strutture di alto livello, un’area quindi valida per svolgere al meglio l’attività sportiva e didattica.

fonte: luccaindiretta.it