Genoa – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Tra i tanti club professionistici che, al fine di potenziare le varie categorie giovanili, guardano nella propria regione sicuramente c’è il Genoa calcio. Una società, quella ligure, che da tanti anni cerca giovani talenti nel proprio territorio per rafforzare, iniziando anche dai più piccolini, le varie squadre.

Ma nonostante questa filosofia, portata avanti da anni anche dal Resp. delle Giovanili rossoblù Michele Sbravati, è inevitabile dare “uno sguardo” ad altre realtà. Ed ecco che il Genoa, come ogni stagione, è molto interessato a giovani promesse della Campania. E nell’ottica di tale rafforzamento il club genoano avrà in prova nella giornata di oggi e domani 24 aprile due ragazzi provenienti dalla scuola calcio “ASD SPORT HUB” di Salerno. Si tratta di:

KARON GONNELLA, ruolo centrocampista dall’ottima visione di gioco, play di centrocampo richiesto anche da Genoa ed Empoli, visionato nei giorni scorsi anche dal Benevento (clicca qui per articolo).

CRISTIAN MARINO, portiere affidabile tra i pali, già di buona personalità, anch’egli in prova con il club sannita nei giorni addietro (clicca qui per articolo).

Christian Marino e Karon Gonnella, nell’ultima stagione hanno fatto parte della nuova società “ASD Sport HUB” di Salerno fondata da Andrea Ferri, dal Presidente Enzo Caravano e da Giovanni Billi il cui quartier generale si trova presso il campo sportivo di Baronissi (Sa).

Confini, quindi, che si allargano da San Giorgio a Cremano (Na) ove è presente la scuola calcio “Asd Quartieri Orientali” dello stesso Presidente Giovanni Billi, a Salerno dove si vuole creare un bacino importante anche in questa città piena di giovani promesse…