GIOVANILI PESCARA – Il Pescara fa 2 su 3 nelle tre gare odierne nelle rispettive categorie Under 15, Under 16, Under 17

Si sono giocate al “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo questo pomeriggio in Abruzzo 3 gare valide per il campionato U15-16-17 Serie C: Pescara-Latina (U17,U15) e Pescara-Paganese (U16).

Alle ore 13:00 si è giocata la gara valida per l’Under 15 (girone E 16ª giornata). Il punteggio finale è stato di 2-1 per gli adriatici. In vantaggio gli ospiti di mister Ferullo con Di Giulio al 25’ mentre il pareggio lo firma Esposito al 66’. Nel finale Fabi segna la rete dei 3 punti per i delfini.

Alle ore 15 si è giocata la gara valida per l’U17. Marcucci porta in vantaggio il Pescara al 1’ poi Morriale pareggia per i laziali su rigore. Da segnalare l’espulsione di Reale al 44’ per i biancazzurri che ha causato poi il penalty realizzato da Morriale. Gli ospiti ne approfittano nella ripresa e al 55’ realizzano con Aversa l’1-2 ma capitan Casciano al 60’ pareggia i conti. Nel finale Bodge al 90’ segna il definitivo 3-2 nonostante l’inferiorità numerica dei padroni di casa e i 3 punti vanno ai ragazzi di mister Felice Mancini.

Alle ore 15:00, infine, si è giocata Pescara-Paganese per la categoria Under 16 Serie C. Vantaggio del Pescara con rete segnata da Smittarello al 20’ e pareggio dei ragazzi di mister Pianese nel finale di gara con Federico che riceve palla da Arzillo e la manda in rete con una bella conclusione sul secondo palo.

Alessio Ramacciotti