Giovanili Sampdoria-La classe 2005 vince 1-0 a Parma (clicca qui per articolo) e riscatta la sconfitta di 7 giorni prima contro la Juventus.

Ecco i risultati elle giovanili della Sampdoria così come riportato dal sito sampdoria.it academy

UNDER 18 A-B

Basta un gol di Riccardo Bellucci, figlio dell’indimenticato bomber Claudio, per avere ragione del Sassuolo. Sul sintetico del “Garrone” di Bogliasco l’U18 di Tufano parte meglio ma fatica a concretizzare la mole di gioco prodotta. Nella ripresa il neoentrato attaccante trova al 29′ il gol che decide la contesa e regala il successo ai blucerchiati, saliti a quota 25 punti in classifica e sempre più saldi al secondo posto alle spalle dell’Atalanta.

UNDER 17 A-B

Pareggio a reti bianche invece per l’U17. Sullo stesso terreno di gioco, La Samp di Pastorino non va oltre lo 0-0 nella sfida con l’Empoli. Gara bloccata e con poche occasioni da rete, con il Doria che dal 19′ della ripresa resta in inferiorità numerica in seguito all’espulsione di Canovi ma che riesce a resistere all’assalto finale degli azzurri.

UNDER 16 A-B

Meno bene è andata invece all’U16, superata 2-0 dal Parma sul prato del “Noce” di Noceto. I gialloblù sbloccano già all’11’ con Ribaudo e i ragazzi di mister Ambrosi accusano il colpo, faticando a trovare le contromisure da opporre agli avversari. Al 23′ i padroni di casa raddoppiano con Antognoni. È il gol che taglia definitivamente le gambe ai nostri che non riescono più a rientrare in partita.