Il Giugliano calcio sta perfezionando acquisti per le prossime squadre Under e Primavera. Ecco due colpi in entrata.

Il Giugliano trova i primi rinforzi per la prossima squadra dell’Under 17 di mister Ciro Muro (clicca qui per i nuovi mister delle giovanili dei tigrotti).

Si tratta di Francesco Verde e Gennaro Poerio provenienti scuola calcio “Asd Di Roberto” di Napoli – Quartiere Flegreo della Montagna Spaccata – del Presidente Pasquale Giacobelli e del Direttore Tecnico nonchè Resp. del Settore Giovanile (con corso a Coverciano) Nunzio Di Roberto, ex calciatore di Cittadella, Frosinone, Juve Stabia, Giugliano, Salernitana e anche col Crotone in serie A.

Accordo trovato e definito tra le parti, manca solo l’ufficialità che arriverà dopo il 1° luglio.

Due colpi in entrata, quindi, messi a segno da Emiliano Amata, confermato dalla società giuglianese in qualità di Responsabile del Settore Giovanile che vuole rafforzare al meglio tutte le categorie.

Francesco Verde è un trequartista, piede sinistro, classe 2006, all’occorrenza anche esterno d’attacco, nel giro della Rappresentativa Nazionale LND con cui ha partecipato a due stage a Catanzaro. In questa stagione Verde ha conquistato il Campionato Regionale con l’Under 17 della “ASD Di Roberto” allenato da Giuseppe Giaccio ed è stato autore di tanti gol e assist per i compagni.

Gennaro Poerio, classe 2007, giocherà sotto età con il Giugliano U17. Ruolo difensore centrale, ben strutturato fisicamente, è stato in prova anche con Napoli, Spezia e Salernitana. Poerio è stato anche capitano della Rappresentativa Regionale Campania U15 con mister Gabriele Omobono, ora indosserà la maglia giallo-blù del Giugliano U17