Si è giocata ieri pomeriggio la gara Giugliano-Pineto valida per la 20a giornata del campionato Primavera 4 (girone B).

Venerdì 29 marzo, alle ore 16:00, i padroni di casa del Giugliano hanno affrontato il Pineto presso lo stadio “De Cristofaro” di Giugliano in Campania (NA).

Partita dei due volti; i campani dominano la prima frazione, nella ripresa il Pineto di Mr. Sansovini (ex attaccante del Pescara ai tempi del “primo” Zeman) recupera lo svantaggio.

Nel primo tempo i campani siglano il vantaggio con Vitale, raddoppia con Montano, infine Ferrara realizza la terza rete.

Si va al riposo con i campani in vantaggio addirittura 3-0.

Nella ripresa sembra facile per padroni di casa gestire il match, ma gli ospiti prima accorciano le distanze con Di Giampietro, poi segnano anche la seconda rete con Mincone.

Nel finale il numero 20 Mincone degli abruzzesi realizza il 3-3 sfruttando un’incertezza della difesa del Giugliano.

Segnaliamo un palo colpito dal Pineto nel primo tempo, ed una traversa colpita dai campani nella ripresa con Vitale.

Risultato finale Giugliano-Pineto 3-3: con il punto guadagnato, il Giugliano sale a 35, resta secondo dietro al Catania che comanda con 42 punti, ma vede assottigliarsi il vantaggio sull’Ancona, terza con 32 punti (vittoriosa 8-0 contro il Picerno).

Il Pineto sale a 18 punti.

Prossimo turno (21a giornata): i tigrotti di mister Cusano Pompilio ospiteranno l’Ancona, il Pineto Primavera riceverà la Recanatese.