Giugliano-Potenza si è disputata alle 11:00 di questa mattina allo Stadio “De Cristofaro” di Giugliano in Campania (NA).

ore 11:00 – Girone D – Campionato Under 15 Serie C –

Il Giugliano di mister Cristiani parte subito fortissimo e al 10′ segna il gol dell’ 1-o con Leone. Ancora il gialloblù n.10 raddoppia poco dopo, poi al 27′ assist di Manzo e tap-in di Leone che segna una tripletta in meno di mezz’ora.

Grande avvio di gara del talentino del Giugliano convocato anche in Nazionale Under 15 italiana la scorsa settimana.

Il Potenza di mister Macrì esce fuori alla distanza e segna il 3-1 al 33′ con un tiro da fuori area calciato da Petrillo. Ancora tigrotti all’assalto e Capizzi riceve palla, calcia in diagonale in area lucana ed ecco anche il POKER dei padroni di casa!

Nella ripresa, al minuto 50 circa, ecco il 5 1 dei ragazzi di mister Cristiani: palla a Leone, serve Capizzi che batte col sinistro il portiere del Potenza in uscita. Al 57′ ospiti in gol grazie al tocco vincente di Stefanile.

Minuto 70: calcio d’angolo per i rossoblù di mister Macrì, sfugge la sfera al portiere del Giugliano, ne approfitta Stefanile che ad un metro è lesto a gonfiare la rete.

A pochi minuti dal triplice fischio Giugliano 5 – Potenza 3.

Nel finale i campani sfiorano in un paio di occasioni il gol, termina il match e 3 punti al Giugliano che sale in classifica a 21 punti e “vede” la zona play off. Il Potenza resta a 12.

giugliano