Il Giugliano calcio sta per annunciare la scelta degli allenatori delle categorie Under 17-16 e 15 Serie C per la prossima stagione sportiva.
Giugliano Calcio, scelti gli allenatori per le tre categorie Under Serie C: il settore giovanile punta in alto
I tigrotti continuano ad investire con determinazione nella crescita del proprio settore giovanile. In vista della stagione sportiva 2025/2026, la società sta per ufficializzare i nomi dei tecnici che guideranno le tre categorie Under Serie C: Under 17, Under 16 e Under 15.
La scelta degli allenatori rappresenta un tassello fondamentale della programmazione tecnica, confermando la volontà del club di migliorare un vivaio solido, competitivo e orientato alla valorizzazione dei talenti locali.
Gli allenatori per la nuova stagione:
-
Under 17: riconfermato Antonio Borrelli tecnico pronto a guidare i ragazzi classe 2009 in un campionato di alto livello. Il nuovo tecnico avrà a disposizione parecchi ragazzi provenienti dalla “vecchia” Under 16.
-
Under 16: new entry Luigi Pignalosa, nella scorsa annata allenatore della prima squadra della società “Asd Micri” di Pomigliano D’Arco (Na).
-
Under 15: resta un altro anno Nicola Mora, ex terzino di Napoli, Parma e Piacenza tra le tante, nella scorsa stagione sempre alla guida dell’Under 15. Punto di riferimento del territorio, da anni impegnato nella formazione calcistica delle nuove generazioni.
Ricordiamo che le squadre Under dei tigrotti saranno gestite, anche per la prossima stagione, dalla società MP – San Giorgio – Massimo Perna ubicata a San Giorgio a Cremano campo “Paudice”.
L’obiettivo è chiaro: creare un percorso coerente e di qualità che permetta ai giovani tigrotti di sognare, crescere e, un giorno, magari indossare la maglia della prima squadra.
Il Giugliano Calcio guarda al futuro con ambizione, partendo dalle fondamenta: i suoi giovani.