Giugliano – L’Under 16 di mister Nacci ha affrontato la Turris di mister Pedalino nel match d’andata dei play off Under 16 Serie C

In campo (ore 10:00 calcio d’inizio) Giugliano e Turris per dar vita al match d’andata dei play off

Campo “Paudice” di San Giorgio a Cremano (Na)

Le due squadre si sono affrontate già in campionato due volte tra andata e ritorno. Nella sfida per la prima giornata Giugliano-Turris terminò 0-4, al ritorno Turris-Giugliano si chiuse sul punteggio di 3-1 sempre a favore dei corallini.

Al termine della regular season la Turris U16 ha chiuso il proprio cammino al 4^ posto con 20 punti in 14 gare disputate, 25 gol fatti e 18 subiti. Il Giugliano, dal canto suo, si è piazzato in 5^ posizione con 19 punti, 26 reti fatte e 28 subite.

Inizia la gara e i 22 in campo si danno battaglia, ma al 15′ cambia il risultato. Infatti, Raiola della Turris riceve palla e da fuori area segna portando sullo 0 a 1 i corallini. Il Giugliano reagisce con Ceparano (tiro alto) ed Esposito (tiro salvato nei pressi della linea di porta da un corallino).

I tigrotti, scesi in campo senza gli indisponibili Farina, Urio, Romanelli e Acampora, subiscono i raddoppio al 26′ su calcio di punizione battuto dalla distanza da Vincenzo Gala.

Termina il 1^ tempo con la Turris U16 avanti di 2 reti.

Inizia la ripresa e al 42′ Turris che va in gol per la terza volta con il n. 9 Cuomo il cui colpo di testa da distanza ravvicinata è vincente. Nel finale viene atterrato Esposito, il Giugliano protesta per un rigore che però l’arbitro non assegna in quanto non ravvede gli estremi per assegnare la massima punizione.

Stanziano al minuto 82 spreca una conclusione deviata poi in angolo dalla Turris. Ancora Stanziano al minuto 84 tira, respinge la conclusione il n.1 della Turris ed il n.16 Antimo Chiariello insacca!

Giugliano 1 – Turris 3

Ci prova ancora il Giugliano con De Rosa Francesco, ma la Turris si salva. Ultime battute di gioco, punizione di Uva per il Giugliano e palla sulla traversa!

Finita! Giugliano Turris 1 3, appuntamento al 16 aprile per il match di ritorno! Al Giugliano servirà l’impresa per qualificarsi, la Turris dovrà solo gestire il vantaggio!

 

Giugliano