In Umbria si sono affrontate Gubbio e Campobasso nelle gare valide per la 2a giornata dei campionati Under 15 C ed Under 17 C (girone C).

La prima sfida valida per il campionato Under 15 si è giocata alle ore 13:30 presso il Comunale di Scheggia e Pascelupo (PG), ed è terminata 4-2 per i padroni di casa di mister Della Vedova.

Il primo tempo si chiude 1-0 per gli umbri grazie alla rete di Traini. Molisani che colpiscono un legno.

Nel secondo tempo, dopo pochi minuti, gli ospiti guidati da mister Quaranta pareggiano con il numero 9 Gioffrè. Ospiti che mandano sul legno una conclusione.

I molisani hanno l’occasione per ribaltare il risultato grazie ad un calcio di rigore assegnato al 60’: dal dischetto si presenta il numero 11 Manente che si fa parare il tiro dal portiere umbro Mistura.

Scampato il pericolo, i padroni di casa prendono in largo: segnano con il numero 13 Speziali la rete del 2-1 e con il numero 10 Baldelli la terza rete.

Gli ospiti accorciano le distanze con Colozza, subentrato.

Poker finale dei padroni di casa con Barigelli.

Risultato finale Gubbio-Campobasso U15 4-2: primi 3 punti per gli umbri; i rossoblù restano a 1.

——————————————————–

——————————————————–

Alle ore 15:30 presso il campo “Cambiotti” di Gubbio si è giocato il match Gubbio-Campobasso tra le due formazioni Under 17 C: risultato finale 2-0 per gli umbri di Mister Tafani.

In gol per la squadra di casa prima Toska , poi Peza.

Risultato finale Gubbio-Campobasso U17 2-0: primi 3 punti anche per la compagine Under 17, che raggiunge i molisani a 3 punti in classifica.

Prossimo turno U15 e U17 (3a giornata del 28 settembre): Guidonia-Gubbio, Campobasso-Cerignola.