Piccola novità in casa del Gubbio: arriva in Umbria un giovane attaccante che dovrà ritagliarsi uno spazio importante in Under 15.
Anche il Gubbio rafforza la squadra Under 15 Serie C chiamata nella prossima stagione a sfide entusiasmanti e difficili soprattutto in terra lontana dall’Umbria.
La società eugubina, infatti, ha prelevato Antonio Chirizzi, classe 2009, ruolo esterno d’attacco, pronto a battagliare in campo nella prossima stagione con la maglia dei LUPI.
Chirizzi nella scorsa annata ha fatto parte della società “SSD GS Muraglia” di Pesaro segnando raffiche di gol. In precedenza il classe 2009 ha militato nel settore giovanile del Cattolica calcio.
Durante il periodo trascorso nella passata stagione “Muraglia” talvolta si è allenato col Cesena effettuando stage con i bianconeri, partecipando anche al Torneo “Junior Soccer”. Nell’occasione, il ragazzo ha indossato la maglia del Cesena segnando 3 reti in 3 gare.
Ma il suo futuro si chiama Gubbio, una società che ha deciso di puntare sul ragazzo riponendo tanta fiducia nelle sue qualità tattiche e tecniche.