Hellas Verona-Cremonese (Under 15 A-B): gli scaligeri hanno affrontato quest’oggi i pari età della Cremonese (14° giornata di Campionato).

L’Hellas Verona (calcio d’inizio ore 11:00 presso il C.S. “Tavellin” di Verona) batte la Cremonese di mister Papalato e risale in classifica in zona play off.

Il primo tempo è già spettacolare con Valenti al 3′ che batte il portiere avversario in area con un bel rasoterra. Al minuto 8 ancora Valenti in gol abile a disturbare il portiere avversario, recuperare palla e gonfiare nuovamente la rete. Hellas Verona 2 – Cremonese 0 dopo pochi minuti.

Al 16′ ancora il n. 11 Valenti decide di “portarsi il pallone a casa” e con un bel pallonetto supera l’estremo difensore grigiorosso Rapacioli. La Cremonese reagisce solo al 35′ colpendo con Ricci una traversa.

hellas verona

Nella ripresa il risultato non cambia più, le due squadre creano alcune occasioni da gol ben parate dai rispettivi portieri. Nel finale i due mister effettuano gli ultimi cambi dando spazio a tutta la panchina.

Vince, quindi, l’Hellas per 3-0 grazie ad un buon primo quarto d’ora in cui l’attaccante Valenti è stato imprendibile.

In classifica i gialloblù di mister Saviolo salgono a 20 punti e sentono “profumo di play off”, la Cremonese resta ultima a 5.

Prossimo Turno: domenica 19 Gennaio (15° giornata)

Venezia-Hellas Verona

Cremonese-Spal