Inter – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Nonostante lo stop ai tornei giovanili causa emergenza sanitaria, molte società stanno lavorando sottotraccia per definire le compravendite in vista della prossima stagione sportiva. Secondo quanto riporta il sito Fcinter1908 l’Inter sarebbe a un passo dall’ingaggio di Nikolaos Botis, portiere classe 2004, titolare dell’U17 del PAOK Thessaloniki, dove gioca da sottoetà. La firma con la società milanese dovrebbe avere durata triennale (il contratto attuale avrebbe avuto scadenza nel 2022).

Sul giovane talento greco erano posati gli occhi di diversi club internazionali e anche alcuni italiani. Ma i dirigenti nerazzurri, come già accaduto in tempi recenti per prospetti come Radu e Vanheusden, sono riusciti a convincere l’entourage del calciatore prima di altri concorrenti. L’erede di Stankovic tra i pali è già pronto a difendere la porta nerazzurra e ad essere aggregato alla formazione Primavera.

 

Roberto Fontana