Si è disputata questo pomeriggio alle 14:30 la gara Inter vs Cagliari (posticipo del Camp. Under 18 A-B – Girone B -).
C.S. “Stefano Borgonovo” di Giussano (MB) – 11^ giornata –
Il primo tempo si chiude 2 1 per l’Inter di mister Zanchetta. Vantaggio dei nerazzurri con Vedovati che in area trova il varco giusto e infila il n.1 dei sardi Iliev Veliza. Il Cagliari di mister Concas non sta a guardare e reagisce pareggiando con il 2006 Konate (tra i migliori in campo dei rossoblù) bravo ad evitare un avversario e dal limite a concludere a rete alle spalle di Calligaris.
Ancora Inter in attacco ed ecco il 2-1 alla mezz’ora segnato da capitan Bovo che su un rimpallo, da precedente calcio di punizione, in area cagliaritana non perdona.
Nella ripresa gara senza particolari sussulti col Cagliari che tiene botta e riparte spesso alla ricerca del pari, ma non arriva. Arriva invece nelle ultime battute di gioco il 3-1 dell’Inter che col subentrato Martis conclude un contropiede.
Inter 3 – Cagliari 1 il finale del match. In classifica i nerazzurri salgono a 22 punti, agganciano il Milan al secondo posto e puntano la Spal (24), i rossoblù restano a 8 e incassano la sesta sconfitta stagionale in 10 gare giocate