Inter – Dopo aver giocato nelle giovanili di Chievo Verona e Inter, il calciatore Aidoo vola alla Pergolettese “tra i grandi”.
“FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mike Aidoo alla Pergolettese. Il difensore classe 2005 si trasferisce a titolo temporaneo“.
Con questo comunicato ufficiale, l’Inter saluta il giovane calciatore Mike Aidoo per girarlo in prestito alla Pergolettese: per il terzino destro di 20 anni sarà la prima esperienza lontano dai colori nerazzurri dopo quattro anni.
In precedenza Aidoo ha militato nelle giovanili del Chievo Verona, a seguito del fallimento del club gialloblù, il classe 2005 si è poi trasferito al club milanese.
Mike Aidoo, classe 2005, è un giovane terzino destro ottimo anche in fase offensiva che nella stagione 2020-21 ha “meravigliato” parecchi addetti ai lavori con le sue “sfuriate” sulla fascia destra dei clivensi del Chievo U17 allenato dal tecnico Antonelli. Ad agosto 2021 il suo passaggio al club nerazzurro per giocare in Under 17-18 e Primavera.
Clicca qui per Aidoo dal Chievo all’Inter (2021)