Under 17 A-B (Girone B): si è giocata ieri pomeriggio la gara tra i nerazzurri di mister Chivu e la Spal di mister Perinelli.
Nella 18esima giornata del Camp. Under 17 A-B era in programma ieri pomeriggio la gara Inter-Spal. I nerazzurri di mister Chivu sono riusciti, seppur col minimo scarto a vincerla portandosi in classifica a 44 punti (-10 dalla capolista Atalanta che ne ha vinte 18 su 18!!)
La gara (calcio d’inizio ore 15:00 giocata al centro sportivo “Suning Center” di Milano) è stata abbastanza equilibrata con le due compagini in campo che hanno mostrato ottime individualità e buone trame di gioco
Il match vive la sua emozione maggiore al 23′ del 1° tempo grazie alla rete segnata dall’Inter e firmata su rigore da Casadei. Rigore procurato da Ezequiel Flavio Carboni classe 2003 e nuovo acquisto dell’Inter nell’ultimo giorno di mercato (dal Catania Berretti). Il ragazzo si sta già inserendo molto bene nel gruppo interista e ha festeggiato nei giorni scorsi anche la sua prima convocazione ricevuta nella Nazionale Italiana Under 17 appena arrivato nella Milano nerazzurra…
La Spal resta in zona play off e nel prossimo turno (domenica 16 febbraio) ospita il Cagliari, mentre l’Inter andrà a far visita all’Atalanta!