PISCEDDA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Mister Massimo Piscedda, da tempo nel giro dei selezionatori delle Nazionali azzurre, negli ultimi anni ha allenato ed effettuato selezioni per la “Nazionale B Italia” compagine Under 21 composta da giocatori di Serie B e C.

Dopo parecchi anni però questo progetto termina.

Di seguito le parole del mister rilasciate ai microfoni de La Giovane Italia. Un mister che ha allenato tanti giovani di valore in passato e anche recentemente.

Dopo l’addio di Abodi non esiste più la B Italia: abbiamo partecipato a dei tornei che dovevamo finire e li abbiamo vinti, ma è stata la nostra ultima esperienza. Tramite Balata mi è stato fatto sapere che la Lega Serie B non aveva intenzione di proseguire in questo percorso, non so se per una questione legata ai costi o all’effettivo interesse della federazione.

Reputo questi quasi dieci anni molto positivi: ci siamo identificati come una nazionale di Serie B e i ragazzi erano contenti di venire a giocare i tornei e a partecipare. Evidentemente non sono state recepite le nostre posizioni. Da adesso sono tornato semplicemente a rivestire il ruolo di osservatore“.