Italia – Domenica 27 febbraio al C. S. “Novarello” si è concluso lo stage di 3 giorni organizzato dalla Figc per la Nazionale Italiana U16
Si conclude con la simbolica finale, la tre giorni di stage per il Torneo dei Gironi della Nazionale Under 16 A-B.
Sotto l’occhio attento di mister Daniele Zoratto si sono affrontate questa mattina al Centro Sportivo “Novarello”, la formazione ITALIA Verde contro la selezione ITALIA Bianca.
Il match si decide nella prima frazione gioco.
ITALIA Verde in vantaggio con la rete dell’attaccante Braschi Riccardo della Fiorentina, pareggio quasi immediato dell’ITALIA Bianca con il milanista Luca Martinazzi.
L’equilibrio dura poco, perchè la squadra verde prima si porta in vantaggio con l’atalantino Arrigoni Mattia, poi allunga con il goal del bolognese Ravaglioli Tommaso e la rete di Braschi che con la doppietta personale porta il risultato sul 4-1 su cui si chiude il primo tempo.
Girandola di sostituzioni nella ripresa, calano ritmi e goal, c’è spazio solo per la rete del laziale Gelli Valerio che chiude il match sul 4-2 finale.
Tabellino: ITALIA Verde – ITALIA Bianca 4-2
Marcatori: Braschi 2 (IV) Martinazzi (IB) Arrigoni (IV) Ravaglioli (IV)
ITALIA Verde: Tejada,Ventre,Pagnucco,Riccio,Zilio,Chiesa,Arrigoni,Fois,Braschi,Finocchiaro, Ravaglioli. A disposizione Ruggimenti,Scaramelli,Plaia,Ghidini,Cissè,Petito Ambrogio.
ITALIA Bianca: Consiglio, Caneva, De Battista,Crapisto,Sardo,Soldà,Boufandar,Silvestri,Konate,Gelli,Martinazzi. A disposizione Bassi, Bozza,Desole,Surricchio,Pavanati,Deli,Lattanzi,Serra
fonte tabellino e articolo: www.tuttocampo.it