Ecco di seguito i risultati e marcatori dei due incontri Juve Stabia-Campobasso valide per i campionati under 15 e under 17.
Si è giocata questa mattina alle ore 12:00 la gara Juve Stabia-Campobasso valida per il campionato Under 15 Serie C (girone E), presso il campo Sport Center di Castello di Cisterna (NA).
Il primo tempo tra la formazione di mister Riccio e i molisani termina 0-0.
Nella ripresa la Juve Stabia è scatenata. Al minuto 40 Di Pasquale su punizione porta in vantaggio le vespette. Al minuto 42 Di Pasquale si gira in area molisana e manda la palla sotto all’incrocio segnando il 2-0. Al minuto 45 arriva il tris: la Juve Stabia recupera palla a centrocampo, s’innesca un contropiede, la palla arriva a Capasso che col sinistro la manda in rete. Non succede più nulla, le vespette con un tris battono il Campobasso e salgono in classifica a 34 punti, il Campobasso resta fermo a 15.
____________________________________________
Sullo stesso campo, ma alle ore 14:00, si è giocata la stessa gara Juve Stabia-Campobasso valida per la giornata numero 15 del campionato Under 17 Serie C .
Al minuto 6 palo del numero 8 Schettino della Juve Stabia con un tiro dal limite. Al minuto 18 la Juve Stabia va in gol: respinta corta della difesa del Campobasso e dal limite dell’area al volo il numero 7 Del Mondo manda la palla in rete.
Nella ripresa al minuto 66 la Juve Stabia raddoppia con un tiro dal limite col sinistro di Ceccarini che manda la palla sotto la traversa. Poi un autogol di La Selva regala il tris alle vespette. Nel finale il Campobasso accorcia le distanze: calcio d’angolo, palla ribattuta dalla difesa della Juve Stabia e Iacovetta per i molisani la mette dentro.
Finisce la gara Juve Stabia 3 Campobasso 1. Juve Stabia che resta in zona play-off, mentre il Campobasso resta a 5 punti in classifica.