Juve Stabia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al “San Lorenzo” di Agerola (Na) si è disputata questo pomeriggio la gara Juve Stabia-Turris valida per la giornata n. 3 del Campionato Under 17 Serie C Nazionale (Girone E) – Calcio d’inizio ore 14:00 –

La compagine gialloblù del tecnico Michele Sacco si porta in vantaggio nel primo tempo: cross dalla sinistra delle vespette e Perna di testa batte il n.1 dei corallini De Simone. Ci pensa ancora Perna a raddoppiare poco dopo, infine il n.10 Michele Saviano realizza il tris prima del duplice fischio. Nella ripresa la Turris segna il 3-1 al 52′ con Micillo, poi arriva la doppietta di Dello Iacono che entra al 75′ e impiega 15 minuti per mettere in ghiaccio il risultato sul 5-1 finale. Espulso Molinelli a fine gara tra le fila della Turris. La stessa Turris resta a 3 punti (sconfitta a Pescara e vittoria in casa contro il Potenza), per le vespette di mister Sacco sono ora 7 i punti. 

Sullo stesso campo, ma alle ore 16:00, è andato in scena l’altro derby tra Juve Stabia e Turris valido per la categoria Under 15 Serie C. 

Primo tempo che si chiude sul 2-0 grazie alle reti segnate da Avolio di testa e poi su rigore da Di Pasquale. Nel mezzo da segnalare un incrocio dei pali colpito da De Martino. La Turris di mister Pedalino prova a rientrare in gara nella ripresa ma la difesa della Juve Stabia del tecnico Vincenzo Riccio resiste e col passar dei minuti le vespette realizzano anche il definitivo tris grazie a Morra.

Picerno, Paganese e ora la Turris, ecco le tre squadre già superate dalla Juve Stabia Under 15 che vola al primo posto con 9 punti in classifica. Per i corallini, dopo due vittorie conquistate sul campo del Pescara e in casa contro il Potenza ecco che arriva la prima sconfitta stagionale.