Juve Stabia – Le vespette nei giorni scorsi hanno piazzato un colpo di mercato prelevando un classe 2008 per la prossima stagione.
Ancora acquisti per la Juve Stabia che rafforza la Primavera allenata dal tecnico Rosario Chiaiese, ex Turris.
Infatti, le vespette prelevano dal Benevento calcio un giovane difensore, classe 2008, per la prossima stagione in Primavera 3 che si preannuncia difficile e piena di insidie contro avversari di prestigio.
Si tratta di MATRONE Domenico, ruolo difensore centrale, ma spesso impiegato anche come terzino sia sulla fascia sinistra che a destra. Il ragazzo è cresciuto nella scuola calcio “Azzurri” di Torre Annunziata (Na) del duo Stefano Cirillo/Enzo Raiola sin dall’età di 5 anni.
Qualche stagione fa Matrone si è poi trasferito nelle giovanili Under del Napoli, ma con lo scoppio della Pandemia da COVID-19 la squadra partenopea non ha partecipato nè a Tornei nè al Campionato.
Ecco la successiva decisione del ragazzo di rientrare al “Parco Carolina”, quartier generale della scuola calcio “Azzurri”.
A Luglio 2022 il trasferimento avvenuto al Benevento calcio per disputare i campionati Under 15, Under 16 e 17.
A giugno scorso, Matrone ha fatto parte della rosa Under 17 giallorossa di mister Floro Flores arrivata a giocarsi la finale scudetto (persa) contro la Ternana Under 17.