Juve Stabia- Camp. Under 17 A-B: la squadra giallolù classe 2003 vince contro l’Ascoli di mister Seccardini e si porta in classifica a 15 punti nel Girone C

Dopo 70 giorni la Juve Stabia Under 17 di mister Lucenti (oggi assente per squalifica) vince una gara di campionato e sale in classifica a 15 punti. Oggi pomeriggio, infatti, alle ore 15:00 presso lo Stadio “Menti” di Castellammare di Stabia si è giocata la gara valida per l’anticipo della 16esima giornata tra Juve Stabia e Ascoli che ha visto trionfare a fine gara le vespette per 1-0.

La gara è combattuta, l’Ascoli coglie una traversa con Andretta nel primo tempo e al 20′ resta in 10 uomini a causa del doppio giallo rimediato dal bulgaro Statev. Nella ripresa arriva il gol della vittoria grazie ad un’azione conclusa in area da D’Angelo che non lascia scampo al 2004 Bolletta. I bianconeri di mister Seccardini provano a pareggiarla ma colpiscono un altro legno con Palazzino. i campani restano in 10 per l’espulsione subita ad Damiano, ma fino al triplice fischio finale dell’arbitro il risultato non cambia più.

La Juve Stabia vince, quindi, la gara valida per la 16esima giornata e dopo aver subito ben 13 reti nelle ultime due uscite casalinghe (contro Frosinone e Roma), torna al successo senza neanche subire gol.

L’Ascoli rientra nelle Marche a mani vuote, subisce la 3° sconfitta consecutiva in campionato e si allontana sempre più dalla zona play off.

Prossimo turno (17° giornata)

Domenica 02 febbraio Perugia-Juve Stabia e Ascoli-Benevento